Com’è la donna o l’uomo Ariete a letto?
Ecco una serie di piccoli segreti per scoprire quello che piace al tuo partner Ariete a letto
Dominato da Marte, l’Ariete vive una sessualità accesa e diretta, quasi primordiale. Non sensuale nel complesso, estraneo alla voluttà e carente di immaginazione, ricerca il concreto, il contatto carnale e, a volte, violento. Ama conquistare, possedere e poi si disinteressa: prova quindi entusiasmi effimeri. E’ un guerriero che in tempo di pace si abbatte. Spontaneo e ardente nei suoi desideri, si eccita immediatamente, e si scorda facilmente delle proibizioni, degli schemi o dei ricordi erotici del passato.
L’Ariete è un ipo o un iper-sessuale?
Possiamo definirlo un ipersessuale, forse il più focoso di tutti i segni, di conseguenza, fra i nativi troviamo pochissime impotenze maschili e frigidità femminili.
E’ però presente, data la natura primordiale, la probabilità dell’eiaculazione precoce, soprattutto se il segno è disturbato da quadrature provenienti dal segno del Cancro.
L’Ariete e il proprio corpo
L’Ariete sembra poco interessato al proprio corpo, che considera più come uno strumento di piacere che come un oggetto da contemplare, difficilmente troveremo narcisisti fra i nati sotto il segno dell’Ariete.
Il ricorso a pratiche solitarie è talvolta necessario per calmare l’avidità di un desiderio che esige di essere soddisfatto subito.
Di solito è indifferente alle caratteristiche estetiche del partner, il soggetto sembra soprattutto interessato alla divisione dei ruoli e ai rapporti dominante/dominato e questo si rispecchia anche su un quadro omosessuale.
L’uomo sarà spesso molto estraneo ai valori femminili e tenderà a pensare che la donna è utile per procurare piacere all’uomo, mentre la donna considererà l’uomo solo come portatore di pene che la possiederà con una certa irruenza.
L’Ariete e l’omosessualità
L’uomo dell’Ariete, anche se non ha tendenze omosessuali, è affascinato dal suo stesso sesso, ed è, talvolta, più interessato alla personalità del rivale che non a quella della propria partner, a meno che questa non sia contrassegnata da una forte componente marziana ( guerriera).
Disprezza così tanto gli omosessuali effemminati, che considera traditori del sesso maschile, da diventare un anti-omosessuale intollerante. Tuttavia, non è da escludere che il suo senso della competizione lo orienti verso l’omosessualità iper virile, basata sulla lotta tra maschi e la sottomissione del vinto al vincitore.
Attenzione però, non gli piacciono le prede molto facili, il nativo apprezza una certa forma di resistenza da parte del partner ama essere vincitore ma dopo una lotta esaltante, soprattutto se la preda è già ” impegnata” con un rivale.
Anche la donna dell’Ariete ha un acuto senso della competizione. Non ama abbandonarsi senza combattere e le piace essere attiva e lottare con l’uomo prima di accettare di essere posseduta.
Talvolta capita che si ritrovi nel ruolo della lesbica attiva, quella che cerca di soppiantare l’uomo nel conquistare e nel dominare una donna, proprio come potrebbe fare un uomo.
L’Ariete e la sessualità alternativa
Il gusto della competizione degli Arieti sembra impedire gli amori di gruppo, che si accordano male anche con la gelosia del segno.
In compenso, i nativi di entrambi i sessi paiono molto interessati all’ambivalenza sado-masochista. Primitivi e spontanei non temono di soffrire o infliggere sofferenze nel corso dei giochi erotici.
Indifferente al proprio corpo. l’Ariete sembra estraneo all’esibizionismo come al voyeurismo, invece è spesso un cacciatore di “vergini” e gli piace essere il primo a possedere la propria partner.
L’Ariete e l’atto sessuale
Data la natura primordiale del nativo, l’atto sessuale dovrà essere elementare e senza raffinatezze. I preliminari sono pressochè inutili. Rari i baci e le carezze, una inutile perdita di tempo. I nativi uomini e donne, preferiranno un possesso breve e intenso, da consumare dopo una rapida lotta fra partner.
L’Ariete e la coppia
Nel rapporto di coppia, il nativo è stimolato dalla presenza di un corpo nuovo da conquistare e possedere, mentre tende a indebolirsi sessualmente all’interno di relazioni troppo ripetitive. Se gli capita di formare una coppia, manifesta palesemente una gelosia da competizione, E’ sempre suscettibile e ombroso nei confronti di chi gira attorno al proprio partner, ma nello stesso tempo è stimolato da questa presenza, e può servire a tenere vivo l’interesse per la sua partner.
Avvertimento: tutto quello che trovate scritto qui è riferito al segno “puro”. Già in altre occasioni mi sono raccomandata di non prendere tutto alla lettera, perché mai nessun nativo è puro nel segno, ma esistono variabili matematiche infinite. Questo è solo uno spunto sul quale costruire una analisi più approfondita di ognuno di noi, che è unico e irripetibile.
Per poter esaminare a fondo una persona ci vogliono conoscenza, tempo, studi e una forte conoscenza del genere umano.
Inoltre citiamo degli atteggiamenti che molti possono giudicare osceni e di pessimo gusto, noi qui non stiamo a giudicare, ma solo a esprimere una possibilità su una infinitesima probabilità.
Althea
Fonte: la sexualitè,une analyse astrologique di Jean-J.M. Cuypers 1985