Oroscopo Acquario maggio 2018 PER TUTTI
A metà del mese, Marte transita nel suo segno natale e moltiplica tutte le tue qualità a beneficio del suo temperamento. Vigorosità, attività, bisogno di autonomia e investimenti sono affermati e confermati. D’altra parte, il tuo pianeta, Urano, lascia l’Ariete ed entra nel Toro. Ti senti un po’ combattuto tra la tua iperattività e la sensazione che dovresti lenire il gioco. Concilierai le energie concentrandoti sulle cose che sono importanti per te. Se insegni o fai parte di un’azienda, avrai l’opportunità di valutare il tuo senso del lavoro (o degli affari) e fare proposte che saranno poi adottate. Il tuo potere decisionale verrà richiesto e messo in uso, puoi far avanzare e aumentare le prospettive che dipendono da un gran numero di persone. improvvisamente avrai le redini per guidare e guiderai come vuoi. Applica il pensiero intuitivo, questo funzionerà, ma non perdere di vista i tuoi buoni vecchi metodi di organizzazione e logica. Pur essendo molto ottimista, a volte avrai la sensazione di poter fare meglio. Resta ragionevole, perché se sei ancora bloccato per mancanza di mezzi, umani o finanziari, la situazione si svilupperà a poco a poco e potrai fare piani a regola d’arte. Nei giorni 25 e 26, alcuni problemi professionali o privati che pensavi fossero risolti torneranno e sarà tutto un po’ più complicato ma, se affronterai le cose in modo calmo, saranno risolti definitivamente
Oroscopo Acquario maggio 2018 IN AMORE:
Chiedi a te stesso di prendere una decisione, di costruire una famiglia o di aspettare tempi migliori. Ti senti pronto per l’avventura e vuoi far evolvere una situazione bloccata. Forse il tuo intuito non ha ancora raggiunto la maturità ed i freni che senti sono i tuoi stessi dubbi.
Oroscopo Acquario maggio 2018 in coppia:
Abbi un po’ di pazienza, i tuoi pensieri si chiariranno e sarai in grado di scorgere la vita a due senza dubbi ed incertezze. Hai una buona dinamica, ti sviluppi sia sul piano fisico che sul piano psicologico. Non dimenticare il piacere di amare te stesso.
Oroscopo Acquario maggio 2018 per single:
La tua sessualità è potente e hai bisogno di esplorarla. Non vale la pena privarsi di appuntamenti, hai un fisico attraente ma il tuo vero fascino sta nel tuo modo di comunicare. Il giorno 7 sarai magnetico.
Il consiglio del tuo oroscopo del mese:
La tua natura è in moto perpetuo e ti evolvi in tutti i modi. Le persone riconoscono i tuoi talenti e la tua natura sensibile. Fai attenzione a non sembrare contraddittorio perché, alle volte farai prevalere la ragione sul cuore, ed altre, l’esatto contrario.
Oroscopo Acquario maggio 2018 prima decade (21-31 gennaio): E’ necessario andare avanti !
Dall’inizio dell’inverno, ti senti più o meno sempre sotto pressione, o addirittura, alcune volte, sopraffatto da elementi della tua vita che ti fanno retrocedere. A volte ti senti confuso, pensi di non avere scelta e che, probabilmente, è arrivato il momento di affrontare i problemi che ti irritano o ti fanno sentire sotto scacco. Con Urano, dal 15 favorevole ai tuoi scopi, puoi affrontare tutte quelle cose che senti sospese sulla tua testa come una spada di Damocle. Può essere che all’interno della tua stessa famiglia le tensioni riappariranno o si cristallizzeranno. Non è più il caso di ignorarle ma, invece di affrontarle come sai consapevolmente fare. Fallo presto perché gli eventi esterni ti costringerebbero comunque a risolverle prima o poi.
Se sei in coppia:
Diverse pagine non identificate, inesplose e sepolte della sua storia. Fai attenzione alle energie esplosive di Urano che, dal 15, saranno in grado di spingerti nella fossa dei leoni, imponendoti di saldare tutti i tuoi conti. Preparati, quindi, il 16, per essere pronto il 19 a trovare i migliori sbocchi per risolvere la crisi.
Se sei single:
Eri bloccato in uno schema di vita che ha cominciato a pesarti come se tu avessi un grosso macigno sulle tue spalle. Fino al 15, sotto l’influenza di Urano, ti sentirai ancora intrappolato ma, probabilmente, la pressione scomparirà come per magia già dal 16. Sia che tu sia influenzato da te stesso o da altri o addirittura da un evento, è il momento di affrontare alcune problematiche familiari che ti impediscono di essere te stesso da molto tempo. È probabile che tu faccia scintille il 16, ma troverai anche il modo migliore e più dolce di uscire da quell’impasse il 19.
Oroscopo Acquario maggio 2018 seconda decade (dal 1° al 10 febbraio): Alla ricerca dell’armonia!
Questo mese sarai in grado di trovare modi per migliorare costantemente la tua vita privata e portare il conforto di cui la tua famiglia ha bisogno. Buone nuove in arrivo ma, sia che tu stia acquistando una proprietà, oppure che tu stia per ottenere un aumento di stipendio o un riconoscimento sociale, avrai un desiderio unico: vivere di più a casa, da solo o con la tua famiglia.
Se sei in coppia:
A Maggio, farai in modo che il benessere di chi ti sta intorno sia garantito e vorrai migliorare anche la tua condizione ed il tenore di vita. Tu, e per estensione, il tuo partner potrete contare su buoni influssi astrali che vi permetteranno di estrarre il meglio dagli sforzi fatti investendo nell’ acquisto di un immobile, nella consolidazione di un lavoro o comunque in qualsiasi altra cosa che vi possa procurare stabilità e benessere anche in prospettiva del futuro. Un mese ideale quindi per unirsi intorno a piccole e grandi gioie da condividere con le persone che vi circondano. Potrai inoltre riaccendere la fiamma della passionalità grazie ad un’ottima Venere che dal 2 all’ 11 sarà tua complice.
Se sei single:
Vorrai vivere in un ambiente più piacevole. Bene quindi gli investimenti fatti per migliorare la tua casa. Ridipingere, ristrutturare, riarredare, ma anche iniziare a pensare di traslocare o acquistare un bene o un immobile che soddisfi i vostri desideri. Un ambiente favorevole ai tuoi desideri può effettivamente essere realizzato già a partire da Maggio. Conta anche su Venere (tra i giorni 2 e 11) per esaltare il tuo fascino e diventare così, irresistibile.
Oroscopo Acquario maggio 2018 terza Decade(11-18 febbraio): Cerca di gestire coscientemente le tue emozioni e il tuo stato d’animo!
Nel mese di Maggio è possibile che molte storie si trasformino in relazioni burrascose. Le incomprensioni potrebbero causare un corto circuito nella comunicazione, creando un clima molto contrastato per tutta la prima parte del mese, quando vivrete sotto una forte tensione cosmica. Attenzione soprattutto intorno al 7, al 12 ed al 13, perché le discussioni possono diventare molto pesanti e forse anche trasformarsi in scontri. Tuttavia, i problemi non saranno così chiari. Quindi prova a fare luce sulle zone scure prima di entrare nel vivo della lite, cerca di capire bene le ragioni di ognuno nel difendere la propria posizione prima di emettere la tua sentenza. Il modo migliore per costruire ponti tra te e chi ti sta intorno(giorni 11 e 25). Sarà utile far sfogare la tensione in eccesso ma, senza perdere la calma.
Se sei in coppia:
Preparati a vivere una prima quindicina del mese abbastanza esplosiva. Protesterai contro ciò che non viene detto e contro ciò che, per lungo tempo, è rimasto nascosto. Invece di perdere il controllo, provocando scontri spiacevoli e, forse, sterili (giorni 7,12 e 13), cerca invece, con grande pazienza, di andare a scavare nella tua storia familiare dove, ci sono alcune situazioni sepolte che devono essere riprese e rielaborate prima di poter andare avanti nella strada che, con ritrovata serenità, ti porterà al futuro.
Se sei single:
Sarai pronto a combattere e rimproverare coloro che non vogliono discutere con te della vostra relazione passata e del perché questa sia naufragata. Nello stesso tempo sembra che anche tu che voglia scappare da un’analisi più dettagliata dei problemi che ti spaventano. Ad ogni modo, non aspettarti di fare ciò che ti piace a Maggio ma, affronta alcune ombre del passato che potrebbero far emergere problemi che ti hanno tenuto sotto pressione per molto tempo.
Il mio consiglio:
Un mese in cui la comunicazione deve essere gestita nel modo più consapevole possibile per far si che i tuoi messaggi siano trasmessi chiaramente e qualsiasi equivoco venga evitato o chiarito. L’obiettivo sarà quello di capire bene le tue emozioni, di amare e di essere amato senza ambiguità.