OROSCOPO CANCRO MARZO 2018
Nell’ oroscopo Cancro Marzo 2018 vediamo che con l’arrivo della primavera i nativi di questo segno troveranno finalmente molte risposte ai problemi che li assillano da tempo. La risoluzione e la pazienza dipenderanno dai risultati del lavoro svolto. Conta la fermezza di carattere, la determinazione, la responsabilità, senza la quale semplicemente non si può raggiungere nessun risultato.
Non tutto sarà così difficile come sembrava prima. Forse i primi giorni saranno tesi, ma presto prevarrà l’eccitazione e diventerà interessante superare gli ostacoli e le sfide. Ad ogni questione risolta corrisponderà l’aumento dell’autostima e della fiducia in se stessi. E ciò che prima sembrava irraggiungibile diventerà semplice e abbastanza facile da ottenere.
Non farsi perciò spaventare dalle difficoltà del momento. L’ubicazione dei pianeti nel mese di marzo 2018 avrà un effetto favorevole sulla produttività. E grazie a un approccio creativo al problem-solving e al pensiero cristallino, tutto si risolverà per il meglio e in tempi brevi.
A marzo 2018 i nati sotto il segno del Cancro non saranno protetti solo dal suo principale patrono planetario, Giove, ma anche da Saturno, che di solito tratta il Cancro in modo negativo. In questa fase agisce come “patrono celeste” dell’elemento Acqua.
Praticamente tutto funzionerà nel modo desiderato. Soprattutto se ci si mette il massimo impegno.
In amore, nel primo periodo di marzo 2018 i Cancri possono aspettarsi avventure romantiche. Quelli con i partner dovrebbero fare attenzione e decidere in anticipo cosa è più importante per loro: farsi avvolgere dalle calde atmosfere di famiglia o farsi trasportare dal vento dell’avventura?
Le stelle non consigliano di rischiare troppo con i sentimenti e magari di porsi sempre obiettivi raggiungibili. Occorre sempre essere realistici e utilizzare le proprie doti e qualità in maniera sensata. Il motto da seguire: “Ringrazia il destino per quello che hai e la fortuna ti sorriderà”.
Il periodo centrale di marzo 2018 sarà caratterizzato da un’ondata di forti ispirazioni e i Cancri sentiranno nascere dentro di loro la voglia matta di creare. Durante questo periodo saranno in grado di sfruttare al massimo le tante potenzialità e diventare una fonte inesauribile di idee brillanti.
Il Cancro scoprirà nuovi interessi e si immergerà seriamente in un nuovo hobby che, in futuro, potrà diventare la sua principale fonte di reddito. Un approccio innovativo alla soluzione di problemi e compiti di tutti i giorni aiuterà la crescita professionale e li farà ritrovare in una posizione di forza sul lavoro. Per tutto il mese di marzo, i nati sotto questo segno, si impegneranno in tante attività. Alcuni frequenteranno corsi di formazione e seminari. Altri inizieranno attività di beneficenza. In ogni caso, i Cancri espanderanno significativamente la loro cerchia di conoscenze, in cui si ritroveranno attorniati da persone molto interessanti e perfino “utili” per sviluppare nuovi progetti.
L’oroscopo consiglia di evitare relazioni con persone che fanno perdere tempo e succhiano tutte le energie con le loro lamentele sulle difficoltà della vita. Così, liberati dalle distrazioni inutili e prive di significato, potrà mantenere quel buon umore e allegria, senza le quali non si può portare avanti nessuna buona attività e affrontare problema di sorta.
Il motto da seguire: “Non aver paura di rifiutare nessuno se ciò che chiedono è contrario ai tuoi interessi”.