OROSCOPO CAPRICORNO MARZO 2018
Venere – pianeta dell’amore e dominatrice della casa dell’erotismo del Capricorno – è in compagnia di Mercurio per tutto il mese di marzo 2018. La combinazione rende le cose fresche, dona al Capricorno un atteggiamento romantico e lo fa apparire giovane e giocoso. Torna la voglia di flirtare e sperimentare. In alcuni casi può essere un segno di squilibrio emotivo e capricciosità, ma per la maggior parte delle volte è solo un salutare sentimento.
Le attrazioni dei Capricorniani sono rivolte verso un partner arguto e curioso. La comunicazione e la compatibilità mentale giocano un ruolo importante nella scelta di un partner, così come nell’evoluzione positiva della relazione.
Potrebbe trovare l’amore durante un viaggio o l’amore potrebbe causare un giro intorno al mondo.
Per le coppie che sono in qualche modo ben stabilite, la posizione di Venere e Mercurio indica un periodo d’intesa dove prevale l’affetto e la voglia di rinnovare l’ambiente in cui si vive.
Con il Sole nella terza casa del Capricorno, nel mese di marzo 2018 la mente corre e le parole scorrono facili, sia scritte che orali.
Si può avere successo scrivendo un articolo o raccogliendo informazioni, ad un esame o ad un colloquio, durante la negoziazione, un discorso e così via. Anche le attività commerciali e le attività manuali sono favorite.
Marzo 2018 è un mese durante il quale il Capricorno si muove molto. Lo spirito imprenditoriale sarà intensificati dopo il 17 marzo, quando Marte entra in Capricorno. Di conseguenza, ci sarà un interesse nel settore immobiliare, a casa o al lavoro da casa, e la famiglia potrà sostenerlo nell’impegno e nel favorirne la carriera.
Un mese di buoni guadagni economici e anche nella forma fisica e mentale si ritroverà un equilibrio ideale che favorisce la nascita di idee e di buoni progetti.
Durante il mese di marzo 2018, è piuttosto difficile rilassarsi. Il Capricorno sarà sempre in movimento o in tensione e, a partire dalla seconda parte del mese, dovrà fare i conti con un po’ di stress.
Il 17 marzo Marte entra nel Capricorno, portando energia e guida, ma anche più impazienza e irritabilità. Poiché Saturno e Plutone sono già di stanza in Capricorno per lungo tempo, l’arrivo di Marte è l’ultima goccia che farà traboccare il vaso. Un chiaro segno che farebbe meglio a rallentare, ad essere più indulgente e delegare alcune delle sue responsabilità.
Un’occasione fantastica per dedicarsi finalmente un po ‘di tempo per se stesso.