OROSCOPO PESCI MARZO 2018
L’oroscopo per i Pesci per marzo 2018 prevede che se ci sono stati problemi con una relazione, o una travolgente valanga di incomprensioni, il 1° sarà un buon giorno per iniziare da zero. Forse questo significherà dimenticare il passato e ricominciare da capo. Indipendentemente da ciò: un nuovo approccio non può far male, anzi.
Il sole sarà ancora in Pesci. Si sentiranno equilibrati, sicuro di sé. Un periodo positivo che riceve il buon influsso dal sole e che durerà fino al 20 marzo, dopodiché il sole si sposterà in Ariete e darà al prossimo segno la sua principale attenzione.
Mercurio si trasferirà in Ariete il 6 marzo. Fino al 6 marzo ci sono le condizioni ottimali per la carriera e per ricevere buone comunicazioni. Assicurarsi di utilizzare questa opportunità. Successivamente l’influenza di Mercurio si attenuerà un po’, ma l’Ariete sarà comunque molto soddisfatto. Dovrà inghiottire una pillola un po’ amara a partire dal 23 marzo, quando Mercurio si muoverà in retrograde. Un tempo per prestare molta attenzione a qualsiasi contratto e trattativa in corso, e per non farsi abbagliare dalla luna. Sfortunatamente il dio degli uomini d’affari può facilmente diventare un principe dei ladri.
Venere seguirà Mercurio nella stessa data e passerà da Pesci al segno vicino Ariete.
Continuerà comunque a fornire un supporto ottimale ai Pesci fino al 6 marzo, quindi assicurarsi di utilizzare questo supporto nella sua massima estensione. Successivamente lascerà il segno per entrare nel segno vicino Pesci. È probabile che l’intensità della vita sentimentale si raffredderà un po’, forse allora concedersi una piccola pausa sarebbe il meglio.
Marte sarà in Sagittario fino al 17 marzo, da dove può fornire molte energie. Tutta quell’energia potrebbe rendere impetuosi e aggressivi, comunque. Assicurarsi di continuare a prendersi cura della propria salute.
Il 17 marzo passerà quindi al segno Capricorno per formare un sestile positivo. Il Pesci allora può aspettarsi un’energia più equilibrata da Marte che lo aiuterà a fare molti sogni e progetti durante questo periodo. Tutto ciò che si deve fare è usare questa energia in modo mirato.
Il pianeta della felicità, Giove, è in Scorpione dal 10 ottobre 2017. Da lì forma un trinet molto favorevole che si protrarrà fino all’8 novembre 2018. A marzo siamo in presenza di uno dei migliori transiti che ci siano, dal momento che può apportare miglioramenti e opportunità di crescita in ogni area della vita dei Pesci. Questo è il momento di raccogliere la ricompensa per gli sforzi passati. Vale a dire un buon nuovo lavoro, una promozione, un miglioramento della situazione finanziaria, un nuovo partner, una pubblicazione su cui sta lavorato diligentemente, un riconoscimento pubblico per il lavoro svolto. Potrebbe anche avere un po’ di fortuna con la lotteria se Urano e Venere giocano insieme. La maggior parte dei Pesci sperimenterà un’ondata di successo durante il transito, che è anche il momento in cui celebrano i loro compleanni.