Sagittario Novembre 2018 – Arriva Giove tutto cambia
Il sole è ancora nel segno dello Scorpione fino al 22 novembre, motivo per cui solo deboli forze solari passano ai Sagittari con questo aspetto minore di semi-sessuale. Ma la situazione cambierà a partire dal 22 novembre, poiché il sole entrerà poi nel segno del Sagittario, motivo per cui i Sagittari festeggiano ora i loro compleanni, per i quali ci congratuliamo vivamente con loro. Il sole ora dà ai nati del segno molta vitalità e gioia di vivere, che possono usare anche per i loro piani per il prossimo anno. Si consiglia inoltre di ricominciare subito, perché ogni nuovo progetto sarà probabilmente portato a termine in modo soddisfacente, dato che nuove forze vitali provengono ora dal sole.
Sagittario Novembre 2018 – Grandi poteri mentali lavoro
Mercurio ha già fatto un passo nel segno del Sagittario il 31 ottobre, motivo per cui grandi spinte ed energie spirituali sono ora evidenti. Ora si possono far valere le proprie idee e decisioni con la forza di volontà. Ma fate attenzione a non agire troppo egoisticamente, perché questo è quello che tendete a fare ora. Ma questa volta è solo molto adatto per tutte le imprese oltre che per il lavoro mentale. Si deve prestare attenzione di nuovo a partire dal 17 novembre, quando Mercurio diventa retrogrado , perché ora secondo l’esperienza gli equivoci e gli errori accadono più frequentemente del solito. Particolare attenzione viene posta ai contratti e agli accordi, in modo da non essere discriminati.
Sagittario Novembre 2018 – Incontra il tuo nuovo amore!
Venere è in Bilancia dal 31 ottobre, il che significa un piacevole sestile, e per i Sagittari è tornato il tempo dell’amore. I partner dell’anima si incontrano…..
L’armonia durerà per tutto il mese per quanto riguarda la dea dell’amore. Ora ci si sente più fortemente attratti dalle persone simpatiche, si è anche comprensivi, si ha molto tatto, si evitano le dispute e si ha la possibilità di conoscere nuove persone, che potrebbero includere anche un nuovo amore.
Sagittario Novembre 2018 – Marte invia forti energie
Marte sta ancora molto bene in Acquario, ed è per questo che le forti energie continueranno ad essere emanate verso il Sagittario. Il 15 novembre, però, lascia l’Acquario ed entra nel segno dei Pesci e forma una quadratura. Con questa angolazione le forti energie che ora provengono da Marte possono essere usate in modo non corretto e i Sagittari potrebbero reagire in modo rapido e aggressivo. C’è sempre un conflitto nell’aria ora, e bisogna essere consapevoli di ciò, probabilmente potrebbe essere d’aiuto un sano esercizio fisico in natura o attività sportive.
Sagittario Novembre 2018 – Giove ti rende felice!
Il messaggio migliore viene dal fortunato pianeta Giove, dal momento che entrerà nel segno Sagittario l’8 novembre e vi rimarrà per circa un anno.
In questa congiunzione, il principio della volontà e della potenza del sole si uniscono con il principio di espansione e abbondanza di Giove. La natura ottimistica creata dai due pianeti porterà felicità a molti. Ora è più facile aumentare la propria influenza sociale e raggiungere i propri obiettivi. Poiché Giove è il sovrano della religione, della filosofia, del diritto e dell’istruzione superiore, sono quasi da preferire i progetti che trattano questi temi e che serviranno anche alle grandi masse. Durante questo periodo si dovrebbe anche prendere coscienza della bontà divina del cuore e lasciarlo rivivere in se stessi. Mettiamo in guardia contro l’arroganza e la sopravvalutazione dell’io. Giove può permetterselo come Dio, ma noi non siamo ancora dei.
Sagittario Novembre 2018 – Niente di nuovo da Saturno
Saturno è un semisestile per i sagittari per tutto il 2018, il che significa che sarà solo debolmente efficace, il che è molto meglio. Saturno ha sempre qualcosa a che fare con il nostro karma, e anche se è in un angolo positivo, si deve fare i conti con il fatto che attira ancora la nostra attenzione sui nostri misfatti del passato – fortuna che accadrà solo di tanto in tanto.