Tutti i segreti del Segno Zodiacale Ariete:

Dal Carattere in generale all'abbinamento con la Luna
dalla sessualità alla vita di tutti i giorni passando per i sentimenti.

SOLE IN ARIETE

Il Segno Zodiacale è dato dalla posizione del Sole al momento della nascita, il Sole, dal 21 Marzo al 21 Aprile, di ogni anno, transita all’altezza della costellazione dell’Ariete.

PERSONALITA' DELL' ARIETE

L’Ariete è sincero e dice ciò che pensa senza tanti giri di parole. E’ impulsivo e quindi poco attento ai dettagli. Estremamente dinamico, ha la grande capacità di coinvolgere e trascinare gli altri nella sua vita sempre avventurosa.

Si interessa di tutto, ma ha il grande difetto di voler sempre essere al centro dell’attenzione, e chi non la pensa come lui vuol dire che non si rende conto dell’evidenza.

E’ estremamente testardo e detesta essere contraddetto, inoltre è impaziente e non vuole occuparsi di cose che richiedono calma e riflessione, né tantomeno dover attendere.

Uomo Ariete

Comportamento in amore

L’uomo ariete non è dei più romantici è impaziente anche in amore e si stanca presto se deve corteggiare troppo a lungo.

E’ soggetto ai “colpi di fulmine” ogni volta che si innamora ritiene che sia per sempre, ma tende a stancarsi presto e soprattutto, non è disposto a perdonare la sua compagna se ritiene che abbia tradito la sua fiducia

Donna Ariete

Comportamento in amore

La donna Ariete è estremamente leale e diretta, se un uomo le interessa, lo fa chiaramente capire senza usare strani raggiri. E’ una donna moderna, che non conosce falsi pudori e si esprime con estrema chiarezza e naturalezza rispetto a qualunque situazione, anche sul piano sessuale.

SESSUALITA'

La sessualità dell' Ariete

sessualita

Tutto quello che avresti voluto sapere sui gusti sessuali dell’Ariete, ma che nessuno ha avuto mai il coraggio di scrivere.

Dal rapporto con il proprio corpo, a tutte le devianze sessuali che una persona potrebbe avere, per conoscere profondamente questo aspetto della personalità del segno zodiacale Ariete