Se sei nato con Sole in Acquario Luna in Leone,
mente e cuore in lotta costante per far da primo attore, poiché, quantunque l’intelletto sia forte, l’immaginazione è attiva a tal punto da interferire nei processi logici. Nel reame del pensiero, tendi a vagare dai campi scientifici a quelli speculativi, mentre nei rapporti con la gente sei ardente ed espansivo per natura.
Attento, con Sole in Acquario Luna in Leone puoi essere facilmente ingannato da chi, in un modo o nell’altro, fa appello al tuo bisogno d’affetto, o da chi finge di esserne a sua volta bisognoso.
Essendo affettuoso, idealista e romantico, irradi un certo fascino e ti prendi a cuore le persone: troverai sempre delle scuse per averlo fatto, quando si saranno dimostrate ‘indegne di te.
Grazie a Sole in Acquario Luna in Leone sei orgoglioso, indipendente e sicuro; non ti piace dover cambiare la prima buona impressione che hai avuto di una persona e sai sempre prendere il meglio in un cattivo affare di cuore o di amicizia ma, se mai il tuo orgoglio verrà ferito, eccoti interrompere bruscamente la relazione, fuggire senza voltarti all’indietro.
Sole in Acquario Luna in Leone ti danno forti inclinazioni artistiche e un gusto creativo che, con Luna in Congiunzione con Marte o Sole in Quadratura con Saturno, o Luna in Quadratura con Saturno senza Sole in Congiunzione con Saturno, può sfociare in un’attività produttivamente creativa. Una volta che hai messo i piedi sulla terra, ti impegni con costanza. Con Mercurio in Congiunzione con Urano, Mercurio in Quadratura con Urano o Sole in Quadratura con Nettuno, molto interesse nell’occultismo.
Con Mercurio in Congiunzione con Marte o Mercurio in Quadratura con Marte, capacità scientifiche le tue doti speculative si cimenteranno nella sperimentazione e potrai rivelarti un pioniere delle scienze o della filosofia. Con Luna in Congiunzione con Nettuno o Sole in Quadratura con Nettuno, pericolose tendenze mistiche; natura altamente impressionabile, incline all’auto-indulgenza.
Con Sole in Quadratura con Urano o Luna in Quadratura con Urano, temperamento esplosivo e romantico, bizzarro e idealista, ma piuttosto instabile. Con Venere in Congiunzione con Marte, Venere in Quadratura con Marte, Venere in Quadratura con Giove, Venere in Congiunzione con Urano, Venere in Congiunzione con Nettuno, Venere in Quadratura con Urano o Venere in quadratura con Nettuno, natura romantica che deve essere tenuta sotto controllo.
Con Venere in Congiunzione con Saturno o Venere in Quadratura con Saturno, molte difficoltà per lo stesso motivo. In fine con Sole in Acquario Luna in Leone e Mercurio in Congiunzione con Saturno, mente vigorosa e grande abilità negli affari, preciso, efficiente.