Con Sole in Gemelli Luna in Gemelli,
nervi sono la tua bestia nera, e una specie di tensione ad alto voltaggio ti percorre senza tregua da capo a piedi, incidendo sulla tua mente e sulle tue emozioni.
Ti innamori e disamori con altrettanta rapidità, perciò, quando ti sposerai, non sarà certo l’esperienza che ti mancherà per saper riconoscere ciò che vorrai.
Con il Sole in Gemelli Luna in Gemelli, difficilmente ammetti di essere incostante, avendo sempre a portata di mano qualche plausibile giustificazione che spieghi il perché delle numerose oscillazioni della tua vita amorosa. Solo tu conosci le cause della tua volubilità forse essa dipende da un atteggiamento critico verso il tuo prossimo che ne porta alla luce le manchevolezze, provocando in te delusione e stanchezza.
Le altrui possibilità di successo con te si esauriscono presto, con il Sole in Gemelli Luna in Gemelli, la tua mutevolezza é tale che, mentre tuoi interlocutori stanno ancora cercando di adeguarsi a te, tu ti sei già volatilizzato chissà dove e con chi.
Possiedi una mente pronta e curiosa che però, tranne che con Sole e/o Luna in Quadratura con Saturno,Mercurio in Congiunzione con Venere e/o con Giove e/o con Saturno o Mercurio in Quadratura con Saturno, non penetra oltre la superficie delle cose.
Sei un lettore vorace, pur senza essere un intellettuale profondo. Sei inoltre un grande parlatore facondo, arguto, pronto ed intelligente ma, a meno che tu non possa fare riferimento ai numeri suddetti, ti limiti ad abbandonarti solo alle chiacchiere. C’è parecchio del pettegolo in te.
Hai straordinarie possibilità intellettuali e artistiche, se riesci a concentrarti: questa é la prima lezione che devi imparare, poiché, se ti applicherai seriamente, avrai successo in affari, data la tua estrema capacità di adattamento.
Nascendo con Sole in Gemelli Luna in Gemelli, sei indipendente, ma sai sfruttare una buona opportunità alla prima occasione e, con Sole in Congiunzione o Quadratura con Saturno, Luna in Congiunzione o Quadratura con Saturno, sarai un eccellente politico; se Marte unirà il suo ardore, in un aspetto con Sole, Luna o Mercurio, sarai un temibile avversario.
Con Luna e/o Sole in Quadratura con Urano, una forte tensione nervosa mette a repentaglio la salute; se anche con Sole e/o Luna in Quadratura con Marte, Luna e/o Sole in Congiunzione con Nettuno, la salute va controllata: la forza mentale logora il vigore fisico, dovresti quindi lasciar perdere i contenuti intellettuali, dedicandoti alla cura del tuo corpo.
Con Mercurio in Congiunzione con Venere e/o Nettuno o Mercurio Trigono a Venere, non mancheranno probabilmente doti creative e artistiche, specialmente con anche Sole e /o Luna in quadratura con Saturno.
Sei molto ben visto e un gran viaggiatore, perché ami essere in movimento e circondato da molta gente. Per te, persino un estraneo è preferibile alla solitudine; non sei molto autosufficiente, e hai pertanto bisogno di avere sempre qualcuno intorno.
Soddisfare questa esigenza, per te che sei nato Sole in Gemelli Luna in Gemelli, è facile ma bada che le persone, le feste, le riunioni ti affaticano, anche se ti divertono. Hai bisogno di tranquillità e di riposo, e dovresti cercare di goderne il più possibile, a dispetto del tuo desiderio di essere sempre in movimento.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI