Con Sole in Toro Luna in Toro quella testardaggine
che faceva di te un ragazzo difficile con il passare degli anni si é trasformata in ferma determinazione e grande ragionevolezza: una combinazione che ti conferisce un irresistibile potere sul tuo ambiente e sulla gente.
Avere sia il Sole in Toro che la Luna in Toro fa si che tu ti assuma prontamente qualsiasi responsabilità: non c’è peso che le tue spalle larghe non siano in grado di sopportare.
Possiedi un sottile intuito che si esplica altrettanto bene nei confronti di cose e persone, nelle arti e negli affari. Il senso del tuo valore e delle tue capacità é così alto in te da impressionare fortemente gli altri.
Agli inizi della tua carriera fai colpo sui tuoi superiori, come poi farai colpo sui tuoi sottoposti. Sei disciplinato e accetti di buon grado gli ordini, poiché nutri la radicata convinzione che solo chi sa ubbidire saprà poi anche comandare (è inevitabile: con il Sole in Toro Luna in Toro, l’attitudine al comando c’è…e si vede!).
Rispetti l’autorità nel fermo proposito di diventare tu stesso un’autorità. E così sei un ottimo subordinato salvo che ti si presenti l’occasione di far le scarpe al tuo capo (Sole Toro e Luna in Toro ti rendono un lavoratore instancabile ma, anche una persona che sa quello che vuole e che non esita a prenderselo).
Non che tu sia del tutto privo di scrupoli, ma la tua lealtà passa in secondo piano rispetto alle esigenze di carriera. In amore sei tanto ardente e appassionato quanto dispotico. In casa comandi tu.
Quando vieni messo in causa personalmente puoi diventare testardo e stizzoso in un modo molto infantile nelle faccende che non ti toccano personalmente sei invece distaccato, calmo e ragionevole (in effetti il Sole in Toro potrebbe renderti infantile ed egoista e la Luna in Toro ti da feeling ed empatia con la Natura e gli animali ma, non con il tuo prossimo).
Con diplomazia e ironia assecondi i tuoi avversari finché finisci per avere la meglio, non importa se devi aspettare anche a lungo. Grazie a queste tue doti pazienza, senso pratico, grande energia potrai riuscire in qualsiasi campo tu decida di applicarti.
Con Sole e/o Luna in Congiunzione con Giove, affari; con Luna in Congiunzione con Mercurio e Venere
Luna in Congiunzione con Mercurio, Sole in Congiunzione con Mercurio e/o Venere e/o Nettuno, intellettuale, artista, musicista; con Luna in Trigono con Saturno e/o Urano, Sole in trigono con Giove e/o Saturno, vita pubblica;
con Giove in Congiunzione con Saturno, successo senza limiti, forse fama mondiale. Senza aspetti con Sole o Luna, grandi doti, ma una certa difficoltà ad affermarsi.
Ti esprimi al meglio quando agisci, pensi e parli nel modo più distaccato e oggettivo possibile; se sei troppo coinvolto emotivamente e personalmente, diventi invece caparbio e irascibile.
Non nutrire rancori che non fanno altro che logorarti. Disprezza i tuoi nemici senza odiarli, o cerca di appianare i contrasti.
Sii magnanimo, oggettivo, spassionatamente razionale e saranno ben poche le vette che non potrai scalare.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI