Se sei nato col Sole in Toro Luna in Vergine hai fascino,
ponderatezza, equilibrio e un invidiabile senso pratico. Le opportunità che avrai di sviluppare e sfruttare queste qualità dipendono da diversi fattori.
Se non esistono congiunzioni o quadrature con Sole e Luna, molto probabilmente la tua intera esistenza scorrerà piacevolmente, in armonioso accordo con un mondo in cui tutto sembra sorriderti. Infatti, avrai sempre la fortuna dalla tua, che ti aiuterà quasi tuo malgrado in ogni circostanza e ti porterà innegabili vantaggi materiali (con Sole in Toro e Luna in Vergine, sei veramente un tipo con i piedi per “Terra”); appartenendo a una delle più fortunate configurazioni astrali, puoi esser certo che non ti mancherà mai nulla.
Se esistono invece congiunzioni o quadrature con Sole, Luna o addirittura con entrambi, avrai dalla tua energia senza limiti, molta intelligenza e soprattutto buon senso, doti che ti porteranno lontano in una carriera intellettuale o artistica.
Non hai la tempra adatta per ricoprire incarichi altamente direttivi, ma hai una mente molto acuta che fa di te un eccellente esecutore e, se si tratta di portare a termine egregiamente istruzioni o incarichi, sei veramente senza eguali.
Tuttavia, dato il forte spirito di indipendenza prettamente Taurino, sarà meglio che ti dedichi a una carriera indipendente che ti permetta di non ricevere né dare ordini arti, lettere oppure a occupazioni domestiche. Sei molto intelligente.
Quantunque non precoce (Con Sole in Toro e Luna in Vergine le tue emozioni prendono il sopravvento sullo sviluppo intellettuale), impari con facilità e ti ricordi a lungo ciò che hai appreso.
Ti dedicherai sempre alle letture e agli studi, perché ami assimilare quanto gli altri hanno da offrirti. Soprattutto, possiedi bei modi accattivanti, grazie ai quali sei molto popolare presso i due sessi. Il maggior pericolo può essere rappresentato da una certa tendenza a dormire sugli allori, soprattutto quando le tue esigenze sentimentali (che sono sempre molto forti) sono soddisfatte.
Qualche lieve avversità non potrà farti che bene, perché ti scuote dall’inerzia, risvegliando la tua operosità ma, attenzione a non “preoccuparti” troppo.
Il Sole in Toro e la Luna in Vergine possono infatti dare un forte senso di responsabilità che potrebbe farti diventare un po “robotico” e perfezionista. Infatti sei molto coscienzioso sul lavoro e non ti ritiri di fronte alle responsabilità. Quindi, aspetti come Luna in Quadratura con Saturno, Luna in Congiunzione o Quadratura con Marte, Sole in Quadratura con Saturno o con Urano, Venere in Quadratura con Marte e/o Saturno e/o Urano, o Marte in Quadratura con Saturno, portatori di difficoltà, sono in realtà un’autentica benedizione perché ti stimolano e ti indicano la strada da seguire.
Con Venere in Congiunzione con Saturno, Venere in Quadratura con Saturno e Urano, emotività frustrata e delusioni amorose ti feriscono intimamente, ma sono altamente stimolanti (sole in Toro e Luna in vergine hanno “bisogno” di pathos).
Con Sole in Quadratura con Saturno e/o Urano, le tensioni nervose trovano uno sbocco sempre più costruttivo; conLuna in Quadratura con Marte, mente pronta, ma un pochino pigra. Con Luna in Congiunzione con Marte, una straordinaria fortuna in fatto di denaro; con Sole in Congiunzione con Venere, Luna in Quadratura con Saturno o Sole in Congiunzione con Mercurio, talento e creatività; con Mercurio in Congiunzione con Nettuno, confusione; con Venere in Congiunzione con Nettuno, pericolosa impressionabilità; con Venere Quadrata a Urano, dispiaceri provocati da cattive amicizie.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI