Toro Novembre 2018 – Il sole in opposizione fino al 21
Il sole entra in Scorpione il 23 ottobre e ci rimane fino al 21 novembre, questa posizione di opposizione che si verifica sei mesi dopo la nascita, da un lato rappresenta un alto grado di vitalità, che il sole regala ai nati del segno del Toro, d’altra parte però potrebbe, dalla posizione dell’opposizione, apportare scontri con una o più persone vicine.
I Tori dovrebbero esserne consapevoli, così eviteranno scontri e saranno più cauti sia con i superiori che con i colleghi. Questa scontri si affievoliranno quando il sole entrerà in sagittario il 22 di Novembre e l’opposizione sarà finita, allora lo stress accumulato si dissolverà come neve al sole e tutto ritornerà nella normalità.
Toro Novembre 2018 Mercurio distrae
Mercurio rimane in Sagittario per tutto il mese. Questo aspetto spinge l’attenzione su qualcosa di nuovo. Se questo qualcosa di nuovo che vi attira è nell’ambito lavorativo dovrete agire cautamente intorno al 18 di Novembre, perchè Mercurio in modo retrogrado non è molto favorevole a contrattazioni e trattative e potrebbero esserci più errori , bugie o incomprensioni . Mercurio retrogrado rende i tori più propensi al nervosismo e alla distrazione.
Toro Novembre 2018 Tutto si adatta alle relazioni
Per fortuna Venere che sorregge, perchè questo mese per il segno del Toro l’amore è al meglio, se l’oroscopo personale non presenta troppe opposizioni. Il nuovo orientamento potrebbe portare, nei rapporti in crisi, a cercare di rimediare incomprensioni e cercare chiarimenti, per non andare incontro a rotture definitive.
Nei rapporti stabili potrebbe stimolare nuove posizioni da sperimentare o nuovi luoghi da visitare insieme.
La prima metà del mese è condizionata dalla posizione quadrata di Marte , quindi i nati sotto il segno del Toro dovrebbero stare attenti alle sue forti energie. Negoziare invece di discutere. Con il passaggio nel segno dei Pesci la situazione migliora di molto, perché da ora in poi si ha più desiderio di lavorare e si vuole ricominciare qualcosa di nuovo . E sorge il desiderio di carezze .
Toro Novembre 2018 Giove cambia la sua qualità
Giove l’8 di Novembre lascia lo scorpione per entrare nel sagittario. Questo movimento porterà per i nati sotto il segno del Toro un desiderio di espansione sotto l’aspetto lavorativo, alcuni decideranno di aumentare le loro conoscenze con dei corsi di approfondimento o dei master , oppure avranno un forte desiderio di ampliare le loro entrate con del lavoro extra.
Toro Novembre 2018 Saturno continua a stabilizzare i tori.
Quello che si semina oggi si raccoglierà in futuro e il raccolto sarà abbondante. Per molti Toro si presenterà l’obbligo di prendersi delle responsabilità, non tutti i Toro sono disposti a farlo, ma questo è Saturno: il dovere per eccellenza, punto. E questo è anche il suo lato positivo …