Uomo Scorpione
Comportamento in amore
All’apparenza, l’uomo Scorpione è un vero pericolo: la strada dell’amore per arrivare a lui è complicatissima, piena di insidie.
Sembra che si diverta a giocare con le donne come il gatto col topo, ma in realtà ha soltanto paura di non potere essere amato così com’è perché, in fondo in fondo, egli stesso ha di sé un’opinione negativa.
Se, però, qualche “eroina” riesce a superare tutti gli ostacoli ed arriva al suo cuore, diventa fin troppo attento e premuroso. Questo, almeno per un po’ … Perché poi non può fare a meno di guerreggiare con la sua compagna, rendendola gelosa e complicandole l’esistenza per potere litigare: la sua vita amorosa è un continuo alternarsi di battaglie e riappacificazioni, perché solo così gli piace amare. Sul piano sessuale, adora fare l”insegnante”, ma non è di quelli teorici vive l’erotismo in maniera passionale, sconvolgente, a volte “oltre ogni limite”.
Scegli l’uomo Scorpione se:
- Sei un’amante del pericolo,
- Hai una buona scorta di armi e munizioni,
- Non hai scrupoli di alcun tipo.
Dove incontrarlo e come riconoscere l’uomo Scorpione
Gli Scorpioni evitano accuratamente i locali alla moda, i salotti modani e, in genere, i posti un po’ da snob. Vanno sempre controcorrente! In genere sono animali notturni, frequentano i nights e i pianobar, hanno l’atteggiamento di chi si è appena venduto l’anima. Salvo rare occasioni, non sono molto loquaci: del resto un loro sguardo è più significativo di qualunque discorso.
Chiarito che per andare “a caccia di Scorpioni” bisogna uscire di notte e, con un po’ di coraggio, avventurarsi nei locali più ambigui, riconoscerli è invece semplice. Sono persone magnetiche: basta guardarli negli occhi per sentirsi ipnotizzati. Inoltre, la loro inquietudine si rivela anche nei movimenti: non riescono a stare fermi, devono muovere almeno le mani o i piedi in continuazione. In quanto all’abbigliamento, non ci tengono in maniera particolare: in generale preferiscono i colori scuri, e le donne, gli abiti attillati che sottolineino il loro essere un po’ feline. La certezza assoluta di avere a che fare con uno Scorpione, comunque, la si avrà in un caso: quando lo si vede entrare in un luogo dove c’è espressamente scritto: “VIETATO”.
Uomo Scorpione: Come attrarre la sua attenzione
L’uomo Scorpione adora le donne sensuali, sexy, provocanti: almeno da questo punto di vista ogni arma è lecita, dalla minigonna mozzafiato alla scollatura “senza limiti”. Se però non si possiede un fisico da potersi permettere un tale abbigliamento, c’è un’altra carta da giocare –forse anche più importante-. Partendo dal presupposto che preferisce essere lui a fare il primo passo, l’ideale è cercare di farsi notare con un comportamento fuori dalla norma. Per esempio? Ridere di una storia melodrammatica che commuove tutti, tenersi in disparte, parlar con convinzione di argomenti che lasciano gli altri scettici … Come delle proprie vite precedenti gli Scorpione hanno un particolare gusto per il mistero! Se poi, di fronte ad una situazione che provoca lo sdegno generale, mantenete invece un atteggiamento ironico e divertito. Lo Scorpione sarà attratto come il ferro da una calamita.
Come conquistare l’ Uomo Scorpione
Prima di tutto, l’uomo Scorpione è un conquistatore, non una preda: bisognerà lasciargli condurre il gioco. Per i primi incontri è meglio proporgli dei locali intimi, dove si possa parlare con tranquillità: vorrà indagare a fondo sulla sua potenziale compagna, perciò occorre essere allenata al gioco del “mi scopro – non mi scopro”, perché dei lati misteriosi, qua e là, devono rimanere, altrimenti perderà interesse immediatamente. Questa specie di interrogatorio a cui si viene sottoposte, gli serve per valutare quali sono i punti in comune è quindi importante non essere mai banali, perché lui non lo è.
E per tenerlo legato a lungo?
Provocazione: questa è la parola chiave. Lo Scorpione si annoia facilmente, ha bisogno di essere stuzzicato in modo ogni volta diverso, perciò un rapporto duraturo sarà possibile solo se vissuto sempre sul filo del rasoio. Non bisogna farsi spaventare se cerca la guerra: non sta affatto tentando di mandare tutto all’aria, anzi! Lo stesso vale sul piano sessuale: non si può pretendere da lui un rapporto calmo, delicato, con ore ed ore di preliminari. E’ un passionale, un impaziente, un … vortice: l’unica regola che vale con lui è l’imprevedibilità.
Per evitare problemi, la soluzione ideale è lasciarsi andare a qualunque fantasia, in qualunque momento: possibilmente all’insegna della malizia, dello stravagante e … di un po’ di perversione. E’ severamente vietato avere tabù!