Uomo Toro
Comportamento in amore
L’uomo del Toro è sicuramente uno dei più sensuali: quando ama, ama con tutto se stesso e dedica alla compagna anima e corpo, senza mezzi termini.
E’ affettuoso, sensibile, passionale … E riesce a dare molta sicurezza.
Quando ritiene di aver trovato la donna della sua vita, difficilmente tornerà indietro, e sarà sempre fedele.
Ama tutti i piaceri “sani” della vita, primi fra tutti la buona cucina ed il “buon” sesso, vissuto in maniera spontanea e coinvolgendo tutti i sensi: tatto, odorato, gusto … La sua donna troverà sempre in lui un appoggio, purché non lo faccia ingelosire troppo: è incredibilmente possessivo!
Nel caso sia stato ferito, avrà paura ad impegnarsi di nuovo in maniera totale, preferendo relazioni superficiali anche a costo di rimanere fondamentalmente solo.
Scegli un uomo toro se:
- Vuoi una spalla su cui appoggiarti,
- Cerchi una vita quieta e “casalinga”,
- Dai alla sessualità un’importanza primaria
Uomo Toro dove incontrarlo e come riconoscerlo
L’ uomo del segno ama molto la buona cucina, per cui non c’è nulla di meglio per lui di una serata in un buon ristorante
In genere, poi, ama tutte le cose belle e tradizionali: le mostre d’arte, o i convegni in cui si parli di politica o finanza.
Per un week-end preferisce la campagna, oppure il mare. Di norma è molto sedentario, per cui non farà mai cose che implichino grandi sforzi fisici.
Il suo aspetto ispira solidità, cammina con calma e, preferibilmente, sta seduto. Ama gli abiti classici, sobri, di classe ma comodi. L’uomo ha spesso spalle possenti ed il classico “collo taurino”.
Come attrarre l’attenzione di un uomo Toro
L’uomo Toro non ama le donne troppo appariscenti: meglio un abbigliamento classico, elegante, senza mettersi in mostra o scoprirsi troppo: sarà più attratto dalla “classe”, da un modo di camminare aggraziato, uno sguardo profondo.
Poi, poiché si tratta di un uomo che riflette molto prima di fare qualunque cosa, bisogna avere molta pazienza: pochi minuti non basteranno per suscitare il suo interesse … Sarà invece necessario comparirgli davanti più e più volte, cercando di fargli capire l’interesse che si nutre nei suoi confronti, ma sempre con molta discrezione, della donna ha un’idea un po’ all’antica, e vuole essere lui a fare il primo passo.
E’ inoltre importante non lasciare mai una “scia” di profumo, meglio un essenza delicatissima e appena percettibile.
Come conquistare un uomo Toro
Per una donna che vuole conquistare un Toro, è indispensabile saper cucinare. Chi riesce a prenderlo per la gola, è già a metà strada. Poi, deve essere sempre ben vestita e curata: quando dà un appuntamento, detesta trovare la sua donna con i bigodini in testa. Bisogna essere sempre sincere e molto, molto dolci: il Toro adora le coccole! Poiché ha bisogno di stabilità, la sua donna ideale è sempre sorridente e non si spazientisce anche se lui è onnipresente nella sua vita (ha bisogno di una presenza continua, le lascerà pochi spazi personali).
Gli piace “condurre il gioco”, per cui si farà sedurre da una certa aria di fragilità.
E per tenerlo legato a lungo?
Non bisogna farlo “digiunare” uno dei pochissimi motivi per cui lascerà la sua compagna, è la mancanza di una costante attività sessuale. Niente inibizioni e libera espressione di ogni fantasia saranno alla base di un buon rapporto.
Infine, mai deluderlo ed essergli sempre fedeli.