Nata/o con il Sole in Leone e la Luna in Cancro, sei una persona perfettamente integrata,
grazie anche a un istinto innato che ti consente di attingere sempre a ciò che di meglio è in te. Sei profondo e sensibile, ma anche dotato di solido buon senso,tanto che le tue capacità in campo organizzativo/direttivo, o in campo creativo/artistico, troveranno uno sbocco pratico.
Avere Il Sole in Leone e la Luna in Cancro, significa avere i maggiori Astri “a casa loro” cioè nel loro domicilio naturale, questo fa si che tu sia un “puro”, legato alla tua casa, molto ospitale e di buon cuore, nutrì sincera comprensione verso i meno fortunati.
Uno spiccato senso dell’umorismo ti aiuta a sdrammatizzare una certa tendenza all’egocentrismo; sei comunque conscio dì quanto vali, dai per scontato di riuscire a far colpo sugli altri, e non perdi il tuo tempo con loro se non quando vuoi impressionarli con il tuo operato.
Sei un realista e, sia che tu lavori in campo artistico o professionale, sia che ti dedichi agli affari, hai sempre I piedi ben saldi sulla terra. Grazie al Sole in Leone e la Luna in Cancro, sai adattare i tuoi ideali al mondo, che prendi per quello che è.
Un acuto senso dei valori della vita ti permette di avere uno straordinario ascendente sui tuoi simili; infatti non manca al tuo approccio intellettuale un tocco sentimentale e patetico, e combini il tutto in un insieme molto accattivante. Il Iato romantico e sentimentale dell’amore è molto importante per te (la sensibilità della Luna in Cancro) e non sarai felice finché non avrai trovato qualcuno, degno della tua dedizione, su cui riversare tutti i tesori di affetto di cui sei capace (Il perfezionismo del Sole in Leone).
Sai come ottenere larghi consensi per il tuo talento e per le tue doti naturali, abile come sei a colpire I’immaginazione del pubblico.
Grazie all’elegante e fiero portamento che ti dona il tuo sole in Leone e all’empatia che riesci a creare grazie alla Luna in Cancro, la gente, istintivamente, sente che tu sei uno dei loro, anche quando tu fossi di alto lignaggio.
La rettitudine è la chiave di volta della tua vita e, qualsiasi cosa tu faccia, ha l’impronta della tenacia e dell’onore; sia che tu divenga famoso, sia che tu resti nell’anonimato, essi saranno i pilastri incrollabili della tua esistenza.
Con Sole in Quadratura con Saturno e/o Luna in Quadratura con Saturno o Luna in Congiunzione con Marte, fantastica ascesa al successo. Con Luna in Congiunzione con Nettuno o Luna in Quadratura con Urano , nervosismo e confusione interferiscono con il tuo progredire. Devi chiarirti gli scopi e controllare le emozioni.
Con Sole in Congiunzione con Venere e/o Sole in Congiunzione con Giove, grande popolarità: parimenti con Luna in Congiunzione con Venere e/o Luna in Congiunzione con Marte e/o con
Luna in Congiunzione con Giove. Con Venere in Congiunzione con Nettuno o in Venere in Quadratura con Urano, natura altamente idealistica, sentimentale, romantica, vita amorosa intensissima.
Con Marte in congiunzione con Giove e/o Marte in congiunzione con Nettuno, Giove in congiunzione con Saturno o Giove in congiunzione con Nettuno o Saturno in Congiunzione con Nettuno, benessere e fortuna; grande fascino e magnetismo personale recheranno notorietà e riconoscimenti.
“DOVE SONO I PIANETI DI NASCITA?”
SCOPRILO QUI