Il Segno Zodiacale è dato dalla posizione del Sole al momento della nascita, il Sole, dal 20 Gennaio al 19 Febbraio, di ogni anno, transita all’altezza della costellazione dell’Acquario.
Tutti i segreti del Segno Zodiacale Acquario:
Dal Carattere in generale all'abbinamento con la Luna
dalla sessualità alla vita di tutti i giorni passando per i sentimenti.
PERSONALITA'
Le persone dell’Acquario sono fra quelle che più difficilmente si adattano ad un’esistenza comune, perché sono degli idealisti, poco pratici, spesso con sogni utopistici. Calarsi nella realtà costa loro molta fatica, per cui possono reagire in due modi: con la rassegnazione, oppure con una lotta “all’ultima ideale” per cambiare le cose. Coloro che decidono di rassegnarsi, adottano un atteggiamento distaccato da tutto, per non dover prendere posizione rispetto a situazioni che in ogni caso, sentono molto lontane dal loro modo di concepire l’esistenza. Tutti gli altri, quelli più combattivi, impegneranno le loro forze per tentare di realizzare ciò in cui credono, arrivando a volte a soluzioni veramente geniali.
Sono estremamente comprensivi, disponibili, tolleranti, ma mancano di senso pratico: quando qualcosa li preoccupa, preferiscono fare finta di non vedere e non sapere, demandando la soluzione del problema a qualcun altro. Allo stesso modo, hanno molte idee valide, ma spesso non sanno come realizzarle: in questo senso, sono piuttosto confusionari. Il loro modo di ragionare comprende sempre il collettivo, mai l’individuo, e questo può andare a discapito dei loro rapporti affettivi.
Uomo Acquario
Comportamento in amore
L’uomo Acquario non mette mai in primo piano l’amore: preferisce di gran lunga l’amicizia; anche i suo rapporti sentimentali sono vissuti più che altro a questo livello.
Le grandi passioni, le scenate di gelosia, la possessività, non fanno proprio per lui: perché, prima che alla compagna, deve pensare ai suoi ideali umanitari, alle sue invenzioni geniali …
Donna Acquario
Comportamento in amore
La donna Acquario è forse l’unica capace di avere delle passioni senza essere possessiva o sospettosa. Vive le sue relazioni come un’affettuosa amicizia, giorno per giorno, senza l’assillo della gelosia. E’ una compagna forte, indipendente, disinteressata, amabile: forse un po’ troppo razionale.
SESSUALITA'
Tutto quello che avresti voluto sapere sui gusti sessuali dell’ Acquario, ma che nessuno ha avuto mai il coraggio di scrivere.
Dal rapporto con il proprio corpo, a tutte le devianze sessuali che una persona potrebbe avere, per conoscere profondamente questo aspetto della personalità del segno zodiacale Acquario